Vuoi acquistare o desideri informazioni?
Contattami!
loscrignodelleperle.creazioni@gmail.com

domenica 25 ottobre 2009

Collana a catena viola




Amo molto le collane lunghe e sono anche molto richieste, specialmente con l'abbigliamento invernale e visto che nelle vetrine ancora impazza il viola l'ho realizzata su questi toni....

martedì 20 ottobre 2009

Ancora un premio..




Grazie Lucia per questo nuovo premio!! Non avevo mai ricevuto un premio "internazionale"!! Lo giro a tutte le mie amiche "creative"!!

domenica 18 ottobre 2009

Bracciale




Tra le creazioni che sto preparando per il Natale, ecco un bracciale .... Mi piace molto l'accostamento di colori, bluette e ambra...

martedì 13 ottobre 2009

E' arrivato

E' arrivato il regalo della mia amica Lucia !!!! Ho vinto il premio per essere stata la quinta sostenitrice del suo nuovo blog di cucina! Ma Lucia, oltre ad essere una cuoca è anche un'ottima "perlinatrice"! Il regalo mi è arrivato in un pacchetto con il suo Logo!!! Veramente curato nei particolari tutto l'insieme!! E così anche il bracciale! Forse la foto non rende come dovrebbe, ma le perle di vetro di questo bracciale sono veramente belle e l'insieme è veramente molto chic! Grazie Lucia!!

martedì 6 ottobre 2009

Ancora premi...






Vi ringrazio amiche!! Ringrazio Serena e Lucia per questi altri due premi!!!

Io giro il premio a tutte le "colleghe perlinatrici" che in questi mesi sono diventate mie amiche!!!!

lunedì 5 ottobre 2009

Ancora un premio


Questa volta il premio è giunto veramente inaspettato e per questo ancora più gradito! La mia amica "perlinatrice" Lucia mi ha assegnato un premio come quinta sostenitrice del suo nuovo blog Un giorno in cucina. Grazie Lucia!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails