Vuoi acquistare o desideri informazioni?
Contattami!
loscrignodelleperle.creazioni@gmail.com

mercoledì 17 febbraio 2010

Pioggia, pioggia.... e ancora pioggia...



La pioggia scende incessante, ma continuo a creare con le pietre acquistate per la primavera....che non si sa quando arriverà!! Se avessi potuto scattare la foto con il sole, si sarebbero notate di più le pietre di un bellissimo verde trasparente..ma mi sono dovuta accontentare della luce artificiale!

venerdì 12 febbraio 2010

Neve







Ancora non ho foto delle mie creazioni da mostrarvi, ma questa mattina Roma si è imbiancata e voglio mostrarvi qualche foto...... Quelle di voi che abitano nel Norditalia saranno abituate, ma per Roma è veramente un evento eccezionale!!!

Blog candy di Lucia


Le creazioni di Lucia di Lufantasygioie sono così belle! Vale la pena di partecipare al suo blogcandy!!

venerdì 5 febbraio 2010

Blog candy per il 1° compleanno!!!

Mi sono appena resa conto che oggi il mio blog compie un anno!! E' incredibile quanto sia adesso importante per me "coltivarlo": pubblicare le foto delle mie creazioni, ammirare le vostre, gioire per i vostri commenti e per l'amicizia di tante di voi! Grazie a tutte voi, perchè se quest'avventura prosegue è proprio grazie al sentire così vicino tante di voi. Buon compleanno "blog" e un forte "abbraccio virtuale" a tutte voi!!
Mi sembra sempre che il tempo scorra troppo in fretta e quindi di non avere tempo a sufficienza per il mio blog e per le mie creazioni, ma per festeggiare voglio anche io organizzare un blog candy! Lasciate un vostro commento e linkate il mio blog nel vostro (entro il 6 marzo). Alla vincitrice invierò una delle mie collane!!

Cavetto..




Mi piace sempre realizzare qualcosa con il cavetto e noto anche che è molto apprezzato perchè è versatile, si abbina con un maglione a collo alto, con una maglietta scollata.....
Avevo queste pietre verdi che mi piacevano e così le ho utilizzate, insieme a quelle nere....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails