Vuoi acquistare o desideri informazioni?
Contattami!
loscrignodelleperle.creazioni@gmail.com

domenica 28 giugno 2009

1.000 visite!!!!

1.000 visite......................

Il mio contatore ha superato 1.000!!!! Eh sì, ho superato la fatidica soglia di 1.000 visite!! Per una novellina del blog come me, è un traguardo importante, e colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro che più o meno assiduamente vengono a farmi visita!! In questo periodo ho conosciuto tante di voi, e sono entrata in un nuovo mondo che mi piace moltissimo!!! E allora....alla prossima creazione e un grande saluto a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. bravissima antonella!!!!tanti aguri al tuo blog!
    ciao germana

    RispondiElimina
  2. Wow mille visite...certo che c'è da perdersi nel tuo blog.
    Complimenti.
    Un saluto gattoloso

    RispondiElimina
  3. anch'io sono un'appassionata creatrice(si fa per dire!)di bijou artigianali,e appena posso ,sono li che creo.Complimenti per le 1000 visite e le tue creazioni.Lucia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails