Vuoi acquistare o desideri informazioni?
Contattami!
loscrignodelleperle.creazioni@gmail.com

giovedì 2 luglio 2009

Una spilla e due collane


Questa spilla che vi mostro oggi è realizzata con pietre rosse e grigie, un cuoricino color argento e un fiorellino di seta rosso.

9 commenti:

  1. Woooow !!! E' carinissimooo!!!! Anche tutto il resto !! Baci, Maria

    RispondiElimina
  2. ho sfogliato tutto il tuo blog, sono capitata qui per caso ma tornerò di sicuro a trovarti, le tue creazioni sono bellissime, mi sono innamorata della collana fuxia che hai pubblicato a inizio giugno, sei davvero molto molto brava :)

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo queste collane. Bravissima Anto.
    Continua cosi. Io oggi parto, sto facendo un giro veloce per i blog per rilassarmi un attimo. Ci sentiamo tra una settimana. Ciaoooooo!!!
    Antonietta.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto, che bella spilla!!! lo sai che anche io ho comprato qualche giorno fa le basi perchè voglio fare anch'io delle spille per l'autunno/inverno quando ci mettiamo sciarpe e maglioni magari con collo grande dove serve una spilla... Brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella! Sento che sei trasportata da questa onda, come me, e solo fra noi "appassionate" ci possiamo capire, no?!? :-D Ora faccio parte del tuo club!! Baci. Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella!! Grazie per essere passata da me e per esserti unita al mio club! Ho un momento di pausa con i miei hobby, ma so che presto ripartiro'...a tutto gas!!! Un bacione e ancora GRAZIE! Elisa

    RispondiElimina
  7. ciao anto, ho appena letto il tuo commento sul blog di serena... vorrei capire meglio come si fa a scrivere un testo su una foto... non ci riesco... mi spieghi meglio per favore?

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunzia! Io ho scaricato il programma Picasa di Google sul mio computer, e automaticamente lui ti raccoglie tutte le foto presenti sul computer in ordine di data. Quando devi fare la scritta, Picasa ti permette, selezionando la foto col doppio click, di apportare delle correzioni alla foto, in una c'è scritto "Testo". Quella funzione ti permette di scrivere sulla foto selezionata. Non so se sono stata chiara. Se hai qualche altro dubbio fammi sapere.
    Ciao e a presto!
    Antonella

    RispondiElimina
  9. creazioni belle e di guon gusto, indossabili a tutte le età..
    Compliments

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails