Vuoi acquistare o desideri informazioni?
Contattami!
loscrignodelleperle.creazioni@gmail.com

martedì 13 ottobre 2009

E' arrivato

E' arrivato il regalo della mia amica Lucia !!!! Ho vinto il premio per essere stata la quinta sostenitrice del suo nuovo blog di cucina! Ma Lucia, oltre ad essere una cuoca è anche un'ottima "perlinatrice"! Il regalo mi è arrivato in un pacchetto con il suo Logo!!! Veramente curato nei particolari tutto l'insieme!! E così anche il bracciale! Forse la foto non rende come dovrebbe, ma le perle di vetro di questo bracciale sono veramente belle e l'insieme è veramente molto chic! Grazie Lucia!!

3 commenti:

  1. ciao Antonella,vedo con piacere che anche il tuo premio è arrivato!Spero che la misura sia giusta e che sia di tuo gradimento...anche perchè non sapendo i tuoi gusti,ho scelto io..
    Grazie di aver partecipato inconsapevolmente al gioco e di aver accettato il premio.A presto..adesso posso pubblicare anche il mio post...Alla prossima!
    Lucia

    RispondiElimina
  2. ciao Antonella,ho visto che non ci sei come partecipante nei miei 2 giochi...evidentemente non hai ancora avuto tempo di passare qualche minuto al pc..
    se ti va,ci sono 2 giochi a premi da me..
    ciao

    RispondiElimina
  3. ciao Antonella,purtroppo il 7 è stato già scelto da una'altra partecipante.Dovresti sceglierne un altro.Guarda nella sidebar i n che già sono stati assegnati...Mi dispiace..
    A presto
    Lucia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails