Ecco i lavori di lana di cui vi avevo parlato. Il primo è una sciarpa a spirale in lilla e viola. Per realizzarla mi sono ispirata alle istruzioni di tante amiche di blog. Il secondo è uno scaldacollo bluette con fiore sempre in lana con una pietra al centro. Ne sto realizzando anche altri, per cui...a presto!
Belli, belli, belli. La sciarpa l'ho realizzata anch'io e ti garantisco che indossata fa un figurone. Ripaga di tutto il tempo che ci vuole a farla. Buon lavoro. Elena
Mamma che belli... ma dimmi un po' Anto, e' difficile lavorare la lana? Lo sai che mi piacerebbe imparare anche a me? non so se ne sarei capace...boooh. Ci dovrei provare!!!!!! Ti saluto e ancora complimenti per i tuoi lavoretti lanosi. Baci, Anto.
@per Tutti: so che vi rispondo con ritardo,ma tra il blog Lufantasygioie,i giochi e le creazioni..per non parlare del peyote...ho finito di dimenticare questo blog! Scusate!!! Per Antonella: grazie sei gentile,provalo a farlo il babà...è semplice! Ciao Lucia
Belli, belli, belli. La sciarpa l'ho realizzata anch'io e ti garantisco che indossata fa un figurone. Ripaga di tutto il tempo che ci vuole a farla.
RispondiEliminaBuon lavoro.
Elena
ciao
RispondiEliminagrazie per i complimenti
Quando vorrai cimentarti anche tu,ti posso mandare degli schemi
A presto Lucia
Mamma che belli...
RispondiEliminama dimmi un po' Anto, e' difficile lavorare la lana? Lo sai che mi piacerebbe imparare anche a me? non so se ne sarei capace...boooh.
Ci dovrei provare!!!!!!
Ti saluto e ancora complimenti per i tuoi lavoretti lanosi.
Baci, Anto.
Eh Anto... io non so fare un cavolo con la lana, rischio di infilzarmi un occhio.... ahahahah ! bellissima la sciarpa però!
RispondiElimina@per Tutti:
RispondiEliminaso che vi rispondo con ritardo,ma tra il blog Lufantasygioie,i giochi e le creazioni..per non parlare del peyote...ho finito di dimenticare questo blog!
Scusate!!!
Per Antonella:
grazie sei gentile,provalo a farlo il babà...è semplice!
Ciao
Lucia