Vuoi acquistare o desideri informazioni?
Contattami!
loscrignodelleperle.creazioni@gmail.com

venerdì 5 febbraio 2010

Blog candy per il 1° compleanno!!!

Mi sono appena resa conto che oggi il mio blog compie un anno!! E' incredibile quanto sia adesso importante per me "coltivarlo": pubblicare le foto delle mie creazioni, ammirare le vostre, gioire per i vostri commenti e per l'amicizia di tante di voi! Grazie a tutte voi, perchè se quest'avventura prosegue è proprio grazie al sentire così vicino tante di voi. Buon compleanno "blog" e un forte "abbraccio virtuale" a tutte voi!!
Mi sembra sempre che il tempo scorra troppo in fretta e quindi di non avere tempo a sufficienza per il mio blog e per le mie creazioni, ma per festeggiare voglio anche io organizzare un blog candy! Lasciate un vostro commento e linkate il mio blog nel vostro (entro il 6 marzo). Alla vincitrice invierò una delle mie collane!!

36 commenti:

  1. Ciao Anto, partecipo volentieri!!!! ormai sono ridotta a questo.... partecipare ai vari giochi, perchè sono poco produttiva ultimamente...
    Baci
    Serena

    RispondiElimina
  2. ciao Antonella!Auguri!!!!
    Caspita,è passato 1 anno da quando hai aperto il blog?Il tempo vola,vero?
    Vado a mettere il tuoo blog candy nel mio blog!
    A presto Lu

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Nel frattempo che il mio computerino, oggi lento, si decida a caricare sul blog l'immagine del tuo candy ti lascio il commento e ti faccio tante congratulazioni per questo primo anno... di creATTIVITA'!!
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!
    Un anno di blog è un bel traguardo!!!

    partecipo volentieri a questo tuo candy
    trovi il banner nella colonna di sinistra in basso

    RispondiElimina
  5. Ciao, creo anch'io bijoux e partecipo volentieri al tuo compiblog, bellissime le tue creazioni! Incrocio le dita.Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. complimenti per il traguardo e per le tue bellissime creazioni. grazie per questo candy. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo volentieri, complimenti per i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  8. che belle le tue collane!!
    Mi piacerebbe proprio vincerne una.. ed alora corro a postarti. bacioni
    coccinelle

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonella...è bello conoscersi per la creatività che anima tutti i nostri blog.Complimenti per le belle cose che fai e auguri per il primo anno wow...io ho da poco aperto il mio "danima bijoux" ed è il primo candy a cui partecipo, chissà la fortuna dei principianti? Provo ad inserirlo nel mio.Baci Daniela

    RispondiElimina
  10. Auguri!
    Partecipo mooolto volentieri anch'io al tuo blog candy... le tue creazioni sono fantastiche!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  11. ciao Anto! buon comply blog :-)
    partecipo molto volentieri per festeggiare con te, un bacione e buona settimana!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. ciao antonella "provengo" dal blog di giulia e ho visto il tuo candy di compleanno a cui partecipo volentieri e anch'io come te ho la passione per la crezione dei bijoux.
    Auguri di nuovo e a presto

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono Taced, capitata qui per caso ma, visto il bel premio in palio, non posso certo non partecipare... molto belle le tue collane, complimenti!
    Se ti va, visita il mio blog:
    handmadecreativity.blogspot.com
    Ciao, taced

    RispondiElimina
  14. Ciao Antonella, non potevo farmi sfuggire questa occasione!!!Tanti auguri per il tuo blog!!!A presto MARINA.

    RispondiElimina
  15. Ciao Antonella ho conosciuto oggi il tuo blog e devo dire che le tue creazioni mi piacciono molto!!! Ti ho aggiunto tra le mie amiche creative e sono felicissima di partecipare al tuo blog candy e.... auguri!!!
    se ti fa di farmi visita ecco il mio link:
    http://jaybijoux.blogspot.com/
    a presto, ciao
    je

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri al tuo blooog... tanti auguri a te!!! Ecco il link nel mio blog: http://candyricettebarbare.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-le-creazioni-di-antonella.html
    Saluti, Barbara

    ricettebarbare@gmail.com

    RispondiElimina
  17. ciao, piacere di conoscerti. molto belli i tuoi gioielli (anche io creo gioielli - tra le altre 1000 cose- e mi piace vedere i risultati che ottengono altre creative con la mia stessa passione), partecipo molto volentieri e spero di essere fortunata :)

    RispondiElimina
  18. Buon I° compleanno!I tuoi gioielli mi piacciono molto,vincere una tua collana mi farebbe contenta.Ti linko subito!Ciao.Anna

    RispondiElimina
  19. ciao questa non me la voglio perdere.
    partecipo anche io e ti ho inserita
    http://rita-dolcicreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. che belle che sono le tue creazioni! anch'io sto cominciando ad interessarmi alla bijotteria e partecipo felicemente al tuo candy, corro a linkarti.....ciao

    RispondiElimina
  21. Ciao, sono Raffaella e partecipo al tuo blog candy, auguri per il tuo compliblog.
    Una abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  22. Antonella partecipo volentieri le tue collane sono stupendeeeeee se vuoi anche sul mio blog c'è un candy ti aspetto baci

    RispondiElimina
  23. Ciao! complimentissimi!e auguri!
    partecipo volentieri al tuo candy ^_^
    ti linko nel mio blog qui http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!190.entry
    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  24. Ciao!
    bellissime le tue creazioni!
    partecipo molto volentieri e ti linko nel mio blog!
    un abbraccio
    Impronte
    http://impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Eccomi!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/02/le-creazioni-di-antonella-blog-candy.html

    RispondiElimina
  26. Auguroni al tuo blog.
    baci

    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. auguri auguri!!! partecipo volentieri viste le bellissime creazioni che realizzi! laura

    RispondiElimina
  28. Ciao ho visto su briciole e puntini una bella torta di compleanno ed eccomi qua a partecipare anch'io al tuo anniversario di blog. Auguri!!!!Gabry

    RispondiElimina
  29. caspita fai delle cose bellissime e quindi partecipo sperando nella fortuna

    ciao
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  30. Ciao, piacere di conoscerti e tanti tanti complimenti, gia sei nel mio glog con tanto di torta

    RispondiElimina
  31. Non posso non partecipare,auguri e brava, brava, brava,spero di vincere un tuo gioiello... baci Anna

    RispondiElimina
  32. Tanti auguri al tuo bel blog!

    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-antonella.html

    RispondiElimina
  33. Anche io!Anche io!!!Sei su www.flohsmumblemumble.blogspot.com BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao,complimenti per le tue creazioni!!!!pARTECIPO volentieri al tuo candy!!!!ciao!!!!

    RispondiElimina
  35. auguroni. partecipo anch'io. non ho un blog quindi ti lascio la mia mail stralunata82@hotmail.it
    baciotti

    RispondiElimina
  36. ciao! Antonella conplimenti x i tuoi stupendi lavori!!!!!!!!!!Auguriiiiiiiiiiii!!!!!Emanuela dal'Uruguay

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails