Vuoi acquistare o desideri informazioni?
Contattami!
loscrignodelleperle.creazioni@gmail.com

martedì 18 maggio 2010

Eccomi....


Eccomi di nuovo! Finalmente riesco a dedicarmi alle mie collane! Questa volta ho unito perle, pietre e cristalli alla stoffa in jersey della stessa tonalità di colore. Mi era piaciuto l'accostamento creato da alcune amiche blogghine e ho comprato della stoffa in jersey di vari colori...

P.S.: Oggi a Roma c'è il sole...aria di primavera, anche se l'aria è fresca....quanto durerà?

7 commenti:

  1. Ciao Antonella!!!
    Ma che collana originalissima!
    Ci piace tantissimo sia l'accostamento perle/jersey che il delicatissimo colore!!!
    Ma per realizzarla hai dovuto tagliare la stoffa a striscioline?

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ho visto spesso indossate questo tipo di collane. Anche da ragazzi. Onestamente non so se io porterei mai una cosa così, certo è che è bellisima!!! :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina e Anna!
    Sì, ho comprato della stoffa a metraggio ed ho tagliato le striscioline... Ci vuole un pò di pazienza! A presto

    RispondiElimina
  4. E' bellissima, complimenti, ma le striscioline, una volta tagliate, non vanno rifinite con ago e filo, vero??

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica! Grazie dei complimenti! No, infatti! Per fortuna con il jersey non c'è bisogno! Basta tirare le striscioline e si arricciano verso l'interno!

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella, una bellissima idea, complimenti !

    RispondiElimina
  7. Carinissima, fresca... primaverile! Mi piace molto, brava!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails