Vuoi acquistare o desideri informazioni?
Contattami!
loscrignodelleperle.creazioni@gmail.com

venerdì 12 febbraio 2010

Neve







Ancora non ho foto delle mie creazioni da mostrarvi, ma questa mattina Roma si è imbiancata e voglio mostrarvi qualche foto...... Quelle di voi che abitano nel Norditalia saranno abituate, ma per Roma è veramente un evento eccezionale!!!

4 commenti:

  1. Ciao Antonella, pensa un po' qui da me in Sardegna!Stamattina quando ho visto dalla finestra i tetti bianchi, sembrava di essere al nord, e ha nevicato per tutta la mattina. Per noi che non siamo abituati è un paesaggio inconsueto e davvero bello da vedere, un po' meno per chi si mette in macchina!!!Ciao Marina.

    RispondiElimina
  2. Anche se abito al nord (pochi chilometri dal confine con la Svizzera) e sono abituata alla neve è comunque un incanto il paesaggio imbiancato. Peccato che poi ci si debba mettere in macchina...
    Elena

    RispondiElimina
  3. ciao Antonella
    grazie di aver partecipato al gioco
    Ciao Lu

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella.
    bellissime queste foto, la neve rende ogni paesaggio romantico. Io che vivo al nord quest'anno di neve ne ho vista e spero che non ne arrivi più, per noi neve vuol dire disagi...purtroppo!!! dovrebbe farne tantissima, allora sarebbe stupendo ma ogni volta ne scende pochi cm giusto per creare casini :-(
    Grazie per la tua visita e in merito allo stand degli orecchini, se ti interessa averlo uguale contattami e ti dico come fare.
    ciao e a presto.
    jassica

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails